Giochi Senza Frontiere - Il forum

PETIZIONE : LE FRASI PER IL RITORNO, JSF FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2010, 00:06     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Con questa discussione inauguriamo una rubrica periodica che posterà tutte le frasi lasciate insieme alle firme dall'inizio della petizione italiana.
Il numero progressivo appartiene al posizionamento al momento della firma.
Grazie a tutti.

1) Marko Vostan
RIVOGLIAMO I GIOCHIIIIIIII!!! E MAGARI CON ETTORE ANDENNA!! (12 Giugno 2007)

2) Adrian Trenti
RIVOGLIO JSF!! E' UN PROGRAMMA BELLO E GENUINO, MIGLIORE DI TANTE PORCATE CHE CI SONO NELLA TV ATTUALE...(12 Giugno 2007)


4) Nicolo' Pillirone
I principi per cui è stato creato "Giochi senza frontiere" sono gli stessi con cui è sta creata l'unione Europea. Ecco perchè devono ritornare!
(12 Giugno 2007)


5) Nicola Annunziata
Perchè una trasmissione storica che ha anticipato lo spirito di Europa unita ed ha fatto conoscere e relazionare culture e civiltà differenti per 30 anni, possa ancora insegnare,unire,amalgamare i popoli di questa Unione Europea economicamente coesa ma ancora culturalmente non vicina a quegli ideali che ispirarono De Gaulle e la sua benedizione a questa trasmissione tanto amata. (12 Giugno 2007)

8) Vito Leone
Per favore, rimettete in onda "Giochi senza frontiere"! Possibile che non vi rendiate conto di quanto possa essere utile una trasmissione così? Perchè l'estate televisiva dev'essere sempre da suicidio? E poi "Giochi senza frontiere" è un programma che, inconsapevolmente e in maniera piacevolissima, fa cultura e crea amicizie, pur nel rispetto del sano e acceso spirito agonistico....Esaudite questo desiderio!(13 Giugno 2007)

11) luigi pansini
Giochi Senza Frontiere, farlo tornare in vita non sarebbe riesumare un cadavere, ma contribuire ulteriormente a unire un po' di più la nostra Europa. Coinvolgendo di nuovo tante città e cittadine che aspettano solo di promuoversi, e senza ricorrere a atleti professionisti che altererebbero lo spirito del gioco, si può pensare nuovamente a questo grande spettacolo, purché sia itinerante.
Buon ritorno
(13 Giugno 2007)

12) Maione Alberto
Ridateci Giochi Senza Frontiere, l'unico programma veramente europeista della televisione! (13 Giugno 2007)

15) Gianni M
Per la TV, scelgo JSF, perché ogni tanto voltarsi indietro fa anche bene, soprattutto se i programmi erano sotto la “bandiera” dell’amicizia, del gioco tra culture diverse, del confronto. (14 Giugno 2007)
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2010, 14:06     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


20) Mariacarmela Sessa
Bring JSF back!!!We wait for it!bye
(15 Giugno 2007)

21) Geom.Giuseppe Del Giorno
Spero ritorni presto un programma che ha segnato la mia infanzia!!!!
(15 Giugno 2007)

31)Valeria Giuliano
I Giochi senza frontiere? Ritorniamo a metterli senza frontiere: No al No di GSF!
(15 Giugno 2007)

38) Sergio Cocco
Era la mia trasmissione preferita. Ho pianto quando ho capito che non sarebbero stati trasmessi. Senza Giochi senza frontiere le mie estati sono vuote...
fateli ritornare

(17 Giugno 2007)

41)Marco Barella
Rivogliamo Giochi senza Frontiere !
ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!

(17 Giugno 2007)

54) Filippo Palmeri
Riportate i giochi in TV, non ne possiamo più di repliche e replichette!!!
(22 Giugno 2007)
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 23:50     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


57)Mauro Tozzi
...e, naturalmente, itineranti!
(25 Giugno 2007)

61) Roberta Bezzi
vi prego fate di tutto per far ritornare tra noi il più bel programma di sempre con cui sono cresciuta!! sarebbe un sogno che si avvera!grazie
(26 Giugno 2007)

76)fabrizio ferrara
Rivoglio i giochi con Ettore Andenna!!!
(29 Giugno 2007)

79)Pompilio Bisogni
I was the italian producer of JSF from 1977 to 1982 when the program was interrupted.
I support your cause and approve your comments.
Auguri
Pompilio Bisogni

(30 Giugno 2007)

95)Francesco Maestrelli
It was an extraordinary tv-program. The Italian television need it now more than ever. So we can start looking at something better than all the reality shows that have invaded our tv screens.
JSF was an amazing production a genuine entertainment for all people of all ages.

(04 Luglio 2007)

101)leonardo cappelletti
In mezzo alle tante stupidaggini che passano oggi in tv, JSF rimane un programma fresco e originale che non stonerebbe affatto in un palinsesto estivo. Sarebbe davvero un bel tuffo nel passato, per un futuro con programmi più seri e "utili"!
(05 Luglio 2007)
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2010, 18:25     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


117) Daniel Costigliola
In a continent where the European spirit is now strong enough for a glorious coming back of JSF!
(10 Luglio 2007)

136) beatrice mencoboni
per una volta che ci sono trasmissioni divertenti formative riguardo lo spirito europeo, ecco vengono interrotte od ostacolate. PEr carità, capisco l'intento commerciale di ogni business come quello televisivo ma cisono casi in cui delle iniziative che sono palesemente positive. A parlarvi è solo un diciottene, e questo dovrebbe farvi riflettere,,,,,
(18 Luglio 2007)

137)Antonio López
I want, I NEED JSF BACK! Spain was one of the countrys to be in for the 2007 edition. Now we need Italy and the game will be back!!!!!!
(19 Luglio 2007)

138) Rachele De Benedittis
Voglio trascorrere altre estati televisive come quelle in cui veniva trasmesso "Giochi senza frontiere"...Dal 2000 è un mortorio totale...non se ne può più!
(20 Luglio 2007)

140)Francesco Leone
Per un agonismo sano, pulito, divertente e intelligente: ridateci "Giochi senza frontiere"!!!
(20 Luglio 2007)
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2010, 17:17     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


149) Alessandra Bison
I'd like my children get fine with intelligent plays to see
(23 Luglio 2007)

157) Timea Lugosi
I grew up on this game,I really loved it and I bet I am not the only one.It was really funny and entertaining.I think it would be a shame if you didn't try to bring it back.We need it instead of the stupid Big Brothers.You really should spend the money on meaningful shows like JSF,they are too much out of our lives lately
(23 Luglio 2007)

160) Cosima Piccirillo
Speravo tanto che il 2007 potesse essere l'anno buono...Niente da fare, che delusione! E che tristezza pensare a quanto siano ottusi i dirigenti RAI nell'ostinarsi contro il ritorno dei "Giochi senza frontiere"!
Il 2008 riusciremo a sconfiggere queste emerite teste di....legno???

(24 Luglio 2007)

161)Luca Damato
Era un bellissimo programma, ridatecelo!!!!!
(24 Luglio 2007)

163) Michele Pigliapochi
sono cresciuto con quel programma...ridatecelo per favore!!!
(24 Luglio 2007)

165) Federica Ghiraldi
rivoglio giochi senza frontiere!! ci sono cresciuta! altro che tutti questi reality
(24 Luglio 2007)

169) Natascia Manfredi
spero tanto che questa petizione serva a far tornare questa stupenda e sana competizione sportiva...
mi è rimasta nel cuore...da piccola sognavo di parteciparvi

(25 Luglio 2007)

176)Francesca Giuliani
Ciao! Rimandate in onda i Giochi senza frontiere!!!!! Mi piacevano troppo! Giusto l'altro giorno ne stavo parlando con mio cugino e mia sorella, tutti noi desideriamo che vengano trasmessi!!!!! Per favore!!!! Sono mitici!!!
(26 Luglio 2007)

177) Anna Cazzavillan
da bambina trepidavo per la squadra italiana..rivogliamo giochi senza frontiere!
(26 Luglio 2007)
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:24     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


181)Andrea Secco
JSF i miss u!!!...i want to be a partecipant in the next edition....contact me if it is possible thanks
(28 Luglio 2007)

188)Angela De Benedittis
Come posso non vedere mai più una trasmissione bellissima e istruttiva che ha contrassegnato tutta la mia infanzia e adolescenza? Sarebbe un crimine non riproporla....Dirigenti RAI, ma....un cuore ce l'avete?
(31 Luglio 2007)

192)Laura Grassini
Facciamo ritornare un programma degno di questo nome! Niente più TV spazzatura!
(01 Agosto 2007)

196)Alessandro Meli
L'unica competizione sportiva pulita che è anche spettacolo e divertimento!!
(03 Agosto 2007)

198)stefano monco
RIVOGLIAMO I GIOCHI SENZA FRONTIERE!!!!! PROGRAMMA UTILE E LOGICO, NON COME CERTI REALITY CHE SI VEDONO CARA RAI!!!!!...NON VI PARE??.....
W I GIOCHI SENZA FRONTIERE

(03 Agosto 2007)

200)Fiorella Cherubini
vorrei che tornasse questa stupenda trasmissione al posto magari di qualche reality
(03 Agosto 2007)

208)Andrea Moscati
Sono anni che stiamo aspettando!!!! Datevi una mossa!!!!
(05 Agosto 2007)

210)Morandini Gianni
Vogliamo partecipare al più presto a un prossimo ritorno dei JSF, siamo un corpo dei Vigili del Fuoco e ci piace tanto divertirci...
(07 Agosto 2007)
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2010, 14:42     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


214) Andreina Morrone
Spendete tanti soldi per stupidi reality e non riuscite a metterva d'accordo per far risorgere JSF.che schifo!(08 Agosto 2007)

217)Sara Vitale
aspettiamo tutti con ansia il ritorno di giochi senza frontiere
(10 Agosto 2007)

226) luca giovanelli
Giochi senza frontiere è stato un vero capolavoro, visto lo schifo che la rai TV ci propone per l'estate, è un vero scandalo non riproporlo
(13 Agosto 2007)

240) Felice Piccolo
E' stato il più bel programma della mia infanzia, e mostrava valori di competizione leali e sportivi e penso che anche al giorno d'oggi ci sia ancora bisogno di questo programma e dio questi valori.
(23 Agosto 2007)

247) Simone Alessandrelli
L'unico programma intelligente che non viene più trasmesso!!!!!!!
(27 Agosto 2007)

250) Di Ianni Antonio
Ciao a tt,sn 1 ragazzo di 18 anni ke vorrebbe tanto rivedere in tv i mitici indimenticabili stupendi meravigliosi divertenti spettacolari GIOCHI SENZA FRONTIERE,un vero programma RAI pulito,sano e spassoso, che tiene unita l'Europa intera,e in questo momento ce ne sarebbe tanto bisogno!Vi prego,fate qualsiasi sforzo per ripristinare questi giochi,milioni di persone vi ringrazieranno di cuore!Spero la mia richiesta sia oggetto di interessamento,confidando in uno sforzo da parte dei dirigenti!!!!!
(01/09/2007)

 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 14:57     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


260) Emanuele Destrini
Sarebbe il caso che la RAI tornasse a pensare alle famiglie...BASTA TELE-IMMONDIZIA!
(07/09/2007)

265) Alessandro Davini
Io amo gioki senza frontiere lo vedevo da bambino e desidero rivederlo ancora oggi!
(10/09/2007)

274) Mauro Varin
I'm here like many other people to ask you to reconsider the idea of a return of jeux sans frontieres. I was watching it ALL THE TIMES when it was on air. DO IT AGAIN! MAKE IT COME BACK! WE WANT IT!
(12/09/2007)

287)elena muzzi
rivoglio i giochi senza frontiere..mi ricordano troppo le serate che passavo da bambina al mare a vedere i giochi senza frontiere
(13/09/2007)

289) davide bianco
Anch'io mi unisco ai tanti che vogliono il ritorno di Giochi senza frontiere , una trasmissione cje mi divertiva e eccitava molto. Sarebbe un peccato non riproporla più. Carissima Rai cercate di riproporla per favore. Farete contenti tutti coloro che amano questa trasmissione straordinaria.
(14/09/2007)

297)Fabiola Alessi
Sogno i Giochi senza frontiere per i miei figli, non trasmissioni banali!!!!
(20/09/2007)

303) pigato francesca
Basta isola dei famosi, rivogliamo i Giochi (22/09/2007)

312) Leonardo Marrone
Trovo SCANDALOSO che questa rai (volutamento ho scritto RAI in minuscolo perchè minuscola deve essere la capacità di giudizio di questi SIGNORI che considerano il fatto di sedere nel CDA come un fatto dovuto e non di merito) non trovi i soldi per sovvenzionare una trasmissione così bella ed importante che a tanti ITALIANI come me ha permesso di crescere con una coscienza più che EUROPEA. BASTA con questa TV spazzatura che predilige l'isola dei famosi alla lealtà ed alla fratellanza.
(28/09/2007)

 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 14:03     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


324) GOEDERS PIERRE LOUIS
WE WONT TO HAVE JEUX SANS FRONTIERE, IT'S THE BEST ...AND NOW IN TELEVISION HAVE NOTHING TO MEET PEOPLE OF EUROPEAN COMUNITY, AND WITH JEUX SANS FRONTIERE HAVE ALL...IT'S IMPORTANT TO HAVE THIS...THANKS...PILOU GOEDERS
October 5, 2007


334) davide bianco
Chiedo anch'io alla Rai il ritorno di Giochi Senza Frontiere perch� � un programma che mi eccitava ed emozionava tantissimo ogni volta che lo vedevo. Sarebbe un vero peccato per tutti i suoi fan se questo programma straordinario non tornasse su Rai Uno.
October 11, 2007


355) Margherita Rossi
Please come back JSF!!! It was one of my favourite programs and it brings me back to childhood..Today programs on tv are too bad and too idiot in Italy as in all the Europe and JSF could be a good way to spend time on watching television..please!
Sorry for my english!
Margherita

October 26, 2007


401) Alice porrà
...giochi senza frontiere mi ha fatto divertire per molte sere di fronte alla tv...rimandatelo in ondaaaaaaaaaaaaa....
November 8, 2007
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2018, 18:09     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


409) Federico Freddoni
La vita è un gioco da prendere seriamente
November 14, 2007


428) dario leonardi
Anche i nostri figli devono poter rivedere questo programma!!!
November 28, 2007

E' INCREDIBILE CHE SI SCELGA DI NON INVESTIRE IN PRODUZIONI COSI' AVVINCENTI EDUCATIVE E SPENSIERATE OSEREI DIRE SANE...PER PRIVILEGIARE INVECE UN TIPO DI INTRATTENIMENTO SPAZZATURA CHE PRECIPITA SEMPRE PIU' VERSO IL BARATRO E LA POCHEZZA L'INTERO COSTUME DI UNA NAZIONE! LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE...
Commented by 432 GIOVANNI GRASSO

Volete paragonare una trasmissione come giochi senza frontiere a le schifezze che ci sono oggi???????
Commented by 437 annalisa barera

ridateci giochi senza frontiere uno dei più acclamati programmi televisivi che coinvolgevano i telespettatori di tutta europa
Commented by 441 Francesco Pio Mangione

L'unico programma nella storia della televisione che mantenuto alto l'ascolto durante il periodo estivo per la gran semplicità e il massimo divertimento dei giochi. Inoltre una grande prova di spirito di competizione tra culture diverse.
Commented by 442 Patrizio Baldassarra

JSF era una trasmissione che permetteva realmente di integrare popolazioni diverse e metteva in contatto giovani provenienti da diverse nazioni e culture. Oggi se ne parla tanto ma si fa poco. Nel suo piccolo JSF lo faceva davvero!!!
Commented by 450 angelo colombo

giochi senza frontiere è stato il programma più bello che io abbia mai visto...divertente e interessante,ma soprattutto utile,soprattutto in questi tempi difficili,per ritrovare quello spirito di sportività e solidarietà tra tutte le nazioni,senza frontiere appunto!!
Commented by 467 Michela Ianniello


da piccolo anche qundo stavo in tunisia il io paese di origine,ho sempre seguito la trasmessione su i canale francese...sono cresciuto,e adesso che vivo in italia,mi mancha tanto quel'atmosfera unico di competizione senza odio,e con tato umore..... fateci rivivere la nostra infanzia più bella....grazie
Commented by 469 karoui mohamed habib

w jsf sono nato con quei giochi e mi hanno fatto passare belle serate guardando la tv
Commented by 472 gianluca basile


E' ora che un programma divertente e di qualità torni in televisione, per non sottovalutare la forza che il gioco e l'intrattenimento televisivo può giocare nella coesione tra popoli e culture differenti. I Giochi senza Frontiere sono una parte della storia della televisione di cui oggi, vista la pochezza di tanti, troppi programmi, sento davvero la mancanza.
Commented by 476 Christian Casale


Non riproporre i "Giochi senza frontiere" è una dimostrazione di miopia televisiva. Ma chi non li vuole, secondo me, è anche affetto da perfidia cronica...
Commented by 484 Daniela Saponaro

pur essendo giovane conservo bei ricordi dei giochi.ero molto appassionato e vi dico di più oltre al ritorno dei giochi sarei felice di potervi partecipare con la squadra della mia città quindi...........forza a far ritornare a noi GIOCHI SENZA FRONTIERE
Commented by 495 pasquale diana
 
Web  Top
9 replies since 29/1/2010, 00:06   1637 views
  Share