Giochi Senza Frontiere - Il forum

CONCORSO "JSF" - POSTA QUI LA TUA FRASE, JSF FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2008, 00:18     +1   -1

W JSF !!!

Group:
Administrator
Posts:
4,440
Reputation:
+3

Status:


Queste sono alcune frasi raccolte dai firmatari della petizione on-line.
Postate in questa discussione le vostre frasi...

Gabriele Candido : JSF il primo ed unico prodotto di massa a coinvolgimento
europeo.
Rossella Mento : I JSF sono indispensabili al'Europa dell'euro
Christian Casale : E'ora che un programma divertente e di qualità torni in televisione, per non sottovalutare la forza che il gioco e l'intrattenimento televisivo può giocare tra popoli e culture differenti. I JSF sono una parte della storia della televisione di cui oggi, vista la pochezza di tanti, troppi programmi, sento davvero la mancanza.
Dario Leonardi : Anche i nostri figli devono poter rivedere questo programma !!!
Fabrizio Giraud : Sono un nostalgico dei vecchi programmi tv. Sarà perchè era tutto più vero ?
Fabiola Alessi : Sogno JSF per i miei figli, non trasmissioni banali !
Nicola Annunziata (fuori concorso) : Le idee non muoiono...sono senza frontiere !!! W JSF !!!
 
Web  Top
Mauro Tozzi
view post Posted on 2/1/2008, 09:28     +1   -1




Quando si vedeva JSF, era un po' come rivedere lo spirito originario delle Olimpiadi così come le intendeva De Coubertin!
 
Top
FANTALUIGI
view post Posted on 5/1/2008, 11:03     +1   -1




JSF per ritrovare nel popolo quello spirito sociale di una Europa unita, perduto e forse mai cercato dai politici comunitari a cui sembra stia a cuore solo la politica economica.
 
Top
Christos
view post Posted on 11/1/2008, 15:10     +1   -1




I will post a small story.
In summer of 1995 we were to family friends' house for holidays and by luck they had invited too some friends from Switzerland.We, the children watched together JSF (the heat from Italy), supporting Greece and Switzerland!! We had also some small flags :D
Unfortunately, Swiss beat us as they finished 2nd, and we were last :P
But we enjoyed it a lot :D that's sure.
 
Top
FANTAPINO
view post Posted on 1/2/2008, 16:13     +1   -1




Per la RAI

JSF
Gli unici,i veri,gli inimitabili.
se non ci fossero bisognerebbe inventarli
ma siccome ci sono perchè non ripresentarli ?

Forza ragazzi
spero di vincere il libro
ma se tornano i Giochi mi accontento lo stesso :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 11:11     +1   -1
Avatar

Il Giullare

Group:
Moderator
Posts:
810
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Giochi Senza Frontiere...un programma che ha accompagnato tante belle estati della nostra vita: e quanto ci manca!
Ogni volta che sentivano quella sigla, era una gran festa: ci si apriva davanti un universo nuovo, che ci faceva entrare direttamente nel mondo della fantasia!
Attention...trois, deux un....fiuuuuuuuuuuu! E la magia dei Giochi iniziava: i bambini lo adoravano, ma anche gli adulti, erano lì, incollati davanti al teleschermo, tutti assieme a sorridere e tifare per la propria nazione.
JSF è stato tutto questo..ha saputo unire le varie generazioni e i popoli delle varie nazioni europee in un unico grande abbraccio...ora vorremmo che questo mitico programma potesse tornare, per riportare questa magia nella nostre case!
 
Top
flayp
view post Posted on 15/2/2008, 23:20     +1   -1




Mi hanno chiamato al telefono:

driiiiinnnn

- Pronto!
- Si pronto, parlo col signor Filippo?
- Si sono io, mi dica
- Sono Ettore Andenna...
- Chi? Ettore Andenna? Quello dei giochi senza frontiere?? :-O
- Proprio io, la chiamo per informarla che la RAI ha deciso che questa estate ritrasmetterà i giochi...
- CHE BELLO!! CHE BELLO!! EVVIVAAAAAAAA!!!
- si, in tanto aspettavamo questo momento, finalmente è arrivato. La redazione le manda i migliori auguri di buon compleanno, e la aspetta per affiancarmi al commento dei giochi??
- Davveeeeeerrrooooooo??? Ma... ma come... non ho nemmeno fatto un provino.... come mai?
- Lei fa parte del fan club italiano dei giochi, vero?
- S-si, perchè?
- Ecco, abbiamo fatto un concorso tra gli iscritti e abbiamo estratto il suo nick...
- flayp?
- Esattamente, lei ha l'opportunità di sedere con me in cabina di commento nelle puntate estere e di condurre nelle puntate che faremo in Italia...
- Ma allora sarà... cioè sarò il fan che commenta con il saggio, cioè il giovane e il sagg.... cioè lei signor Andenna, Ettore, è bellissimoooo

bellissimooooo
bellissimoooooo
bellissimooooooo
bellissimooooooooo
bellissimooooooooooooooo
bellissimooooooooooooooooooo
bellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooobellissimoooooo

PLOFFF!!!

GRRR... NNNAGGIAAAAAAAAA!!!! Era solo un sognooooo, grrrrr.... era troppo bello, troppo bello per essere vero. E adesso, non mi resta che sperare come tutti in tutta Europa, che sti giochi ritornino davvero, magari non sarò aiuto commento di Ettore o chi sarà, ma di sicuro sarò uno spettatore assiduo e tiferò sfegatatamente ITALIA!! ITALIA!!!
 
Top
6 replies since 2/1/2008, 00:18   417 views
  Share