Giochi Senza Frontiere - Il forum

Reply
Benvenuti nel forum!
view post Posted on 5/11/2008, 12:03Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 22:32

Salve a tutti!
Mi chiamo Alessandra, ho quasi 21 anni e vivo a Napoli da quando sono nata. Sono un'amante sfegatata x JSF, da quando sono nata non ho perso una sola edizione e ricordo ancora quanto mi accanivo durante la trasmissione. L'altro giorno su youtube è capitato di risentire la sigla dopo anni e mi sono emozionata tantissimo :wub: , non credevo potesse accadere perchè in genere non mi emoziono e invece davanti a JSF è accaduto. Tramite il filmato sono venuta a conoscenza del sito e mi sono precipitata qui. ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 15:06Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:23

CITAZIONE (=Hevelyn= @ 5/11/2008, 12:03)
Salve a tutti!
Mi chiamo Alessandra, ho quasi 21 anni e vivo a Napoli da quando sono nata. Sono un'amante sfegatata x JSF, da quando sono nata non ho perso una sola edizione e ricordo ancora quanto mi accanivo durante la trasmissione. L'altro giorno su youtube è capitato di risentire la sigla dopo anni e mi sono emozionata tantissimo :wub: , non credevo potesse accadere perchè in genere non mi emoziono e invece davanti a JSF è accaduto. Tramite il filmato sono venuta a conoscenza del sito e mi sono precipitata qui. ^_^

Ciao Alessandra e benvenuta
Le tue emozioni sono comuni a tutti gli iscritti del sito e del forum
vieni quando vuoi e più che puoi a trovarci
e poi x me è un piacere sapere che un'altra napoletana tifa per i Giochi
Un salutone

image

LE IDEE NON MUOIONO...SONO SENZA FRONTIERE !!! W JSF !!!
firma anche tu la petizione al link : http://www.gopetition.com/petitions/per-il...ntiere-jsf.html

P_MSG Top
AleItalia85
view post Posted on 4/2/2009, 22:09Quote

Utente cancellato

Mi chiamo Alessandro e ho 23 anni e vivo a Roccella Jonica (RC), sono un grande fan di Giochi Senza Frontiere e io spero nel ritorno del programma nel nome di Gennaro Olivieri.

view post Posted on 5/2/2009, 08:01Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 11:41

Ciao a tutti mi chiamo Stefano e ho 40 anni.
sono un appassionato dei Giochi e ho anche un aneddoto legato ai giochi stessi.
Nel 1982 in una puntata dei giochi senza frontiere partecipò in qualità di squadra italiana Lanuvio un paese dei Castelli Romani vicino a Pavona dove io abito
beh di quella squadra faceva parte anche la mia professoressa di educazione fisica e quindi la puntata la guardai con maggiore interesse del solito per fare il tifo per la mia prof
beh che dire ULTIMI ma almeno c'era qualcuno che conoscevo....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/2/2009, 13:55Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2009, 13:52

non sapevo dell'esistenza di questo forum: solo una parola STUPENDO .
un saluto a tutti i membri del forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/3/2009, 10:33Quote

Casalinga

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:25

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Maria ho 26 anni sono beneventana di nascita da 23 anni abito a Novara. "Giochi senza frontiere" lo vidi dal 1988 al 1999. Un ricordo: io e i miei amichetti quando eravamo piccoli ci giocavamo a questa trasmissione.

80 voglia di cartoni, films e TV anni '80!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/7/2009, 22:42Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/7/2009, 22:59

ciao a tutti Cao da milano

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 15:22Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:27

Ciao a tutti i fans dei Giochi,
mi chiamo Milko.
E' la primissima volta che scrivo in questo forum.
Ho seguto solo le puntate del secondo ciclo per motivi anagrafici (sono del 1984).
Delle puntate del 1988, 1989, 1990 e 1991 all'epoca ne avrò vista qualcuna, perchè il programma non mi allettava granchè, ma dall'edizione del 1992 è diventata una grande passione e non me ne perdevo una (finalissima compresa), e non era estate se su Raiuno non c'era "Giochi senza frontiere"
Ovviamente la mia adrenalina fu al massimo quando l'Italia vinse la finalissima dell'edizione 1991.
Vorrei tanto rivedere la finalissima del 1991 in versione integrale e la seconda puntata girata a Bergamo dell'edizione 1990 (ovviamente registrate da Raiuno), perchè non ho queste puntate, e anche perchè su YouTube non si trovano.
Non c'è qualcuno che le possiede.
Ovviamente rispondetemi alla mia e-mail:
milkoschino@virgilio.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 15:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:01

Ciao Milko, ogni tanto ti intravedo sul forum del Pranzo, sono Quizzone su quel forum, nella vita reale Marko.

La finale del 1991 ce l'ho, invece quella di Bergamo no. Possiamo metterci d'accordo per qualche scambio dvd se ti va.

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 4/10/2007, 08:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: